Teresa May primo ministro di quel paese che sulle bugie delle armi di distruzione di massa, aveva giustificato una guerra che ha riportato l’Iraq al medioevo e ora pescata con le mani nella marmellata di una nuova comprovata bugia quella del caso Skripal.
Macron il nuovo bugiardo di turno che sostiene di avere le prove degli attacchi chimici ad opera di Assad, nonostante l’ufficio delle nazioni unite in Siria e russi sostengono che non vi è alcuna evidenza provata.
Trump che dire di Trump? È il presidente di quel paese che sulle bugie ha bombardato mezzo mondo.
Questi tre bugiardi patologici hanno avviato un bombardamento contro la Siria il cui esercito è oramai vincente sui terroristi in ogni fronte.
Bombardamenti al di fuori di ogni legittimità internazionale. Basandosi su prove che non hanno mai reso pubbliche, forse perché non esistono?
Bombardamenti che non fermeranno la vittoria delle truppe lealiste ma che allungeranno solamente la guerra e quanto ne consegue per le popolazioni civili
Sono d’accordo sulla patologia della menzogna di cui soffrono questi 3 signori, ma soprattutto chi li circonda e li tiene per il bavero della giacca, sotto la pressione finanziaria. In fondo, come aveva brillantemente compreso Ezra Pound, i politici sono i maggiordomi dei banchieri, soprattutto di quelli apolidi e globalisti.
Perciò non mi meraviglio che obbediscano agli ordini dei soliti innominabili: schild…stein…feller…raum…
Per quanto riguarda le truppe dell’esercito arabo siriano, le suggerirei di chiamarle con il loro nome e non con il termine “truppe lealiste”. Lei chiamerebbe i carabinieri e l’esercito italiano con il termine “truppe lealiste al governo Gentiloni?”
Grazie.
Ezra Pound non è proprio la nostra prima lettura. per quanto riguarda il termine truppe lealiste nn vedo il problema stanno ad indicare le truppe fedeli al governo