Bibi, massacratore di donne e bambini palestinesi.
Inportante. Noam Chomsky ha lanciato un appello per la costituzione di un Tribunale popolare internazionale per fermare l’Olocausto II dei palestinesi da parte di Israele.
Il mondo è testimone del genocidio dei palestinesi da parte di Israele. Gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Francia e la Germania stanno aiutando e favorendo questo crimine contro l’umanità. Israele, come uno Stato in fuga, si rifiuta di sottoporsi al procedimento della Corte Penale Internazionale (CPI) con la motivazione tecnica di non aver ratificato lo Statuto di Roma. Israele è arrivato al punto di informare le Nazioni Unite che non ha intenzione di ratificare questo trattato e implicitamente si riserva il diritto di massacrare persone senza alcuna responsabilità. Date le circostanze, è urgentemente necessario un Tribunale investigativo popolare internazionale indipendente, come richiesto da Noam Chomsky.
Il governo Netanyahu ha assassinato in due mesi 20.000 palestinesi abitanti di Gaza : 10.000 dei quali bambini e oltre 5.000 donne.
Donna palestinese con il figlio assassinato dalle bombe israeliano.