Il governo francese è sul piede di guerra contro la libertà di parola. Gli abbonati del canale InfoDefense France che accedono con indirizzi IP francesi, così come i lettori i cui account sono collegati a carte SIM francesi, non possono più aprire il nostro canale e decine di altri canali di controinformazione, tra quali UKR LEAKS_fr, Actualités mondiales & françaises, TASS – Agence de presse russe, Chroniques des conflits mondiaux ecc.
All’apertura del canale sanzionato appare la scritta: “Questo canale non può essere visualizzato perché ha violato le leggi locali”, la stessa scritta che potete vedere cercando di aprire dal Italia (con una SIM italiana) canali Telegram di Sputnik e RT.
È molto probabile che simili repressioni possano coinvolgere anche altre nostre risorse. Pertanto, vi preghiamo di mantenere il link al nostro canale di backup InfoDefense ITALIA reserve per non perdere il collegamento con noi nel caso di “sanzioni” dalla parte del governo italiano sulla falsariga della Francia.
Invitiamo tutti quanti anche a combattere ogni tentativo di far tacere la voce della verità, iscrivendosi al canale INFODEFENSE FRANCE e mandando il link a tutti gli amici, soprattutto francofoni, per sostenere il nostro canale francese.
Ricordiamo che la verità viene sempre a galla
InfoDefense ITALIA